Indagini e monitoraggi
Indagini di customer satisfaction
- Indagini di customer satisfaction 2024
- Indagini di customer satisfaction 2023
- Indagini di customer satisfaction 2022
- Indagini di customer satisfaction 2021
- Indagini di customer satisfaction 2020
- Indagini di customer satisfaction 2019
- Indagini di customer satisfaction 2018
- Indagini di customer satisfaction 2017
- Risultati indagini di customer satisfaction 2016
- Risultati indagine di customer satisfaction Stato civile 2016
- Risultati indagine di customer satisfaction Anagrafe 2016
- Indagine di customer satisfaction sul ciclo di conferenze Fra(m)menti livornesi 2015
- Risultati dell’indagine di customer satisfaction sui servizi erogati dall’Ufficio Turismo - 2015
- Risultati dell’indagine di customer satisfaction sui servizi erogati dalla Biblioteca di Villa Maria – 2014
- Risultati dell’indagine di customer satisfaction sui servizi erogati dalla Biblioteca Labronica - 2014
- Indagine di customer satisfaction sui servizi erogati dal Museo "G. Fattori" 2014
- Indagine di customer satisfaction sul ciclo di conferenze Fra(m)menti livornesi 2014
- Risultati dell’indagine di customer satisfaction sullo “Sportello del Cittadino" - Giugno - Luglio 2013
- Risultati dell’indagine di customer satisfaction sullo “Sportello del Cittadino" - Giugno - luglio 2012
- Cosa pensi di noi? Indagine di customer satisfaction dei servizi del Comune di Livorno - Risultati 2010 e 2011
- Risultati delle indagini di customer satisfaction su TOSAP e SCIA 2011
- Indagine di customer satisfaction Utente interno SUAP - marzo 2010
Ultimo aggiornamento: