Disposizioni generali
- Manuale per la gestione documentale Approvato con D.G.C n. 421 del 13.10.2015, di cui all’art. 5 del DPCM 3/12/2013 (Regole tecniche per il protocollo informatico ai sensi degli artt. 40-bis, 41, 47, 57-bis, e 71, del Codice Amministrazione digitale - Dlgs 82/05), descrive il sistema di gestione, anche ai fini della conservazione, dei documenti informatici e fornisce le istruzioni per il corretto funzionamento del servizio per la tenuta del protocollo informatico, della gestione dei flussi documentali e degli archivi.
Il manuale è corredato del titolario di classificazione adottato dal Comune di Livorno e del piano di conservazione documentale.
- Regolamento della procedura interna per il conferimento in via sostitutiva degli incarichi ai sensi dell'art. 18 del D.lgs. n. 39/2013 (approvato con D.C.C n.326 del 23.11.2015)
- PIAO SEZ. 2.3 Rischi corruttivi e trasparenza
Ultimo aggiornamento: