Avviso di interpello interno per il conferimento di incarico dirigenziale ex art. 110, comma 1, TUEL, di direzione del settore “Politiche sociali e sociosanitarie”
Tipologia
Selezione per la copertura di posizioni dirigenziali, tramite interpello riservato al personale di ruoloScadenza presentazione domanda
Stato procedura
AttivaNumero di posti
1Valutazione
Per colloquioDescrizione
Si pubblica in allegato un Avviso di interpello interno per il conferimento di incarico dirigenziale ex art. 110, comma 1, TUEL, di direzione del settore “Politiche sociali e sociosanitarie”.
I Dirigenti di ruolo del Comune di Livorno ed i dipendenti del Comune di Livorno appartenenti all'Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (EQ) che abbiano maturato un'anzianità di servizio di almeno 5 anni in possesso dei requisiti richiesti, potranno inviare la dichiarazione di disponibilità corredata dal relativo curriculum vitae aggiornato (in formato pdf) e dalla dichiarazione sull'insussistenza di cause di inconferibilità e/o incompatibilità (ai sensi dell'art. 20, c. 1, del D.Lgs. 8 aprile 2013, n. 39) per la posizione aperta.
La dichiarazione di disponibilità, corredata dei suoi allegati, deve essere redatta e presentata esclusivamente a mezzo protocollo interno dell’Ente inviata al Dirigente del settore Risorse Umane, Organizzazione e Controllo dal 05/01/2026 al 16/01/2026 compresi.
I colloqui saranno calendarizzati, ad esito delle candidature pervenute, nella giornata di mercoledì 21 gennaio 2026, dalle ore 9:30 secondo il turno di convocazione che sarà comunicato a ciascun candidato via e-mail istituzionale.
Allegati
Ultimo aggiornamento:
